MILITARI FORUM

Esami da portare alle visite mediche

« Older   Newer »
asmith
view post Posted on 29/2/2008, 18:42

Ieri ho consegnato la domanda per vfp1 al distretto militare e mi hanno detto che bisogna portare degli esami (tipo lastre, sangue ecc...) effettuati entro 3 mesi dalle visite mediche a cui mi dovrò presentare; il problema è che non ho trovato da nessuna parte, nel sul bando ne qua sul forum, menzione di tali esami da fare (a spese mie) prima della visita medica ....voi ne sapete qualche cosa?

ciao a tutti ;)

asmith
view post Posted on 29/2/2008, 19:43

Trovato!

CITAZIONE
Tutti i candidati dovranno presentarsi agli accertamenti di idoneità muniti di:
1) un valido documento di identificazione rilasciato da Amministrazioni dello Stato;
2) originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura pubblica o privata convenzionata in data non anteriore ai tre mesi precedenti la visita, ad eccezione di quello riguardante il gruppo sanguigno, dei seguenti esami del sangue:
• emocromo completo;
• VES;
• glicemia;
• creatininemia;
• trigliceridi e colesterolo;
• bilirubina totale e frazionata;
• gamma GT, ALT e AST;
• markers dell’epatite B;
• markers dell’epatite C;
• G6PDH (metodo quantitativo);
• attestazione del gruppo sanguigno.
3) originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura pubblica o privata convenzionata in data non anteriore a tre mesi precedenti la visita, dell’analisi completa delle urine;
4) originale o copia conforme del referto di esame radiografico del torace, effettuato presso struttura sanitaria pubblica o privata convenzionata in data non anteriore ai sei mesi precedenti la visita;
5) certificato attestante le vaccinazioni effettuate.

PM  Top
1 replies since 29/2/2008, 18:42