MILITARI FORUM

Reply
PALETTA ASSOCIAZIONE NAZIONALE POLIZIA DI STATO
andrea8017
TOPIC_ICON5  view post Posted on 10/5/2008, 00:45Quote

Utente cancellato

Salve faccio parte dell associazione nazionale polizia di stato. Sono un socio sostenitore volevo sapere in quanto ho acquistato una paletta con la dicitura associazione nazionale poilizia di stato e con al centro il simbolo dell associazione come lo ho sul tesserino di riconoscimento.
Tale paletta è stata comprata sul sito di www.nonsolodivise.com nella sezione polizia di stato e poi in quella di associazione polizia di stato.
Volevo sapere se la si poteva detenere in auto ovviamente non visibile da usare soltanto in caso in cui mi trovassi in presenza di un incidente per svolgere operato di protezione civile ove non vi fossero ancora arrivate le forze dell ordine. Grazie. :fia_:

view post Posted on 10/5/2008, 10:37Quote

Group: Utenti Storici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 20:02

Ti invito ad andare nella sezione protezione civile \CRI dove l'argomento è stato trattato in maniera più che esplicita comprendendo anche i riferimenti normativi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2009, 21:45Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/4/2009, 21:43

:carro: Ciao, a breve sarò anch'io un socio sostenitore dell'associazione nazionale P.S ed ho fatto pure io acquisti sul sito di rovigo. Com'è la vita da sostenitore? Abbiamo qualche agevolazione? Hai acquistatom il portafoglio dell'associazione?Ciao :brow:

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 10/5/2008, 00:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: