MILITARI FORUM

E' ARRIVATO IL MOMENTO: CI TRASFERIAMO NEL NUOVO FORUM! , Nuovo forum: www.militariforum.it

« Older   Newer »
millecentouno
view post Posted on 16/7/2008, 17:18 Quote




Da oggi entra in funzione il nuovo Militari Forum, che sostituisce completamente l’attuale.

Dopo anni in questa piattaforma, l’Amministrazione ha scelto di dare vita ad un proprio portale indipendente.
Il “vecchio” Militari Forum non cesserà di esistere: tutte le discussioni che hanno fatto la storia di questa community saranno sempre consultabili. Semplicemente, da oggi, ci trasferiamo in quello nuovo.


Per questo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi: per ricreare le discussioni più importanti e per migliorare, naturalmente, il nuovo forum. Esiste infatti una sezione dove potrete consigliarci in merito alle più disparate questioni: grafica, impostazioni, eccetera.

Il nuovo forum permetterà una gestione migliore da parte dell’amministrazione, nonché molti strumenti nuovi per la moderazione. Scoprirete che ogni utente ha un punteggio di partenza (come la patente a punti, per capirci) che potrà essere man mano decrementato per mano dello Staff, laddove si avanzeranno violazioni del regolamento. Questo permetterà una più trasparente linea di moderazione e gestione degli utenti.
Spiegarvi tuttavia tutte le nuove funzioni in questa discussione è impossibile: le scoprirete da voi utilizzando la nuova community. Inoltre, essendo un forum indipendente e finanziato dall'attuale amministrazione, non ci sarà più l'invadente pubblicità a farvi compagnia durante la navigazione! La piattaforma è stabile e sicura, garantita da Vbulletin, leader nella gestione e creazione di Forum


Che altro dire... VI ASPETTIAMO NEL NUOVO MILITARI FORUM!

http://www.militariforum.it/forum/index.php


oppure vai nella pagina principale: www.militariforum.it

(Per chi ancora non si fosse iscritto, chiediamo di farlo utilizzando lo stesso nick, per chiare ragioni di praticità).




--
 
Top
0 replies since 16/7/2008, 17:03